SCOPRI LA GRANACCIA

In occasione di “Granaccia & Rossi di Liguria”, in programma domenica 17 novembre a Quiliano, viene proposta, per la prima volta, un’iniziativa rivolta ai ristoranti: a tutti i locali che hanno la Granaccia all’interno della propria carta (condizione indispensabile per aderire) viene offerta la possibilità di essere partner dell’evento, semplicemente segnalando un piatto (già presente nel proprio menù o pensato ad hoc) da abbinare a questo vino, possibilmente per tutto il mese di novembre, ovviamente in funzione dei giorni di apertura. Per le pizzerie, è possibile effettuare l’abbinamento con una pizza.
L’iniziativa, denominata “Scopri la Granaccia”, sarà una delle attività collaterali e sarà adeguatamente promossa sul web, sui social e sugli organi di informazione. L’elenco dei locali, i loro recapiti e il nome del piatto saranno pubblicati, a partire dal 25 ottobre, sul sito www.viteinriviera.it, che sarà costantemente aggiornato.
L’adesione, che si perfeziona compilando il form che trovate in calce, non comporta alcun costo e deve essere perfezionata entro fine ottobre. Ai titolari dei locali che aderiranno in tempo utile sarà messo a disposizione un biglietto d’ingresso omaggio per il pomeriggio di domenica 17, quando presso il palasport di Quiliano sarà possibile incontrare decine di cantine liguri e degustare i loro vini rossi e rosati, inoltre partecipare a presentazioni di prodotti tipici e di libri a tema, tra cui “Un Mare nel Roero” (Trenta Editore), con l’intervento dell’autore Flavio Costa, chef del 21.9 di Piobesi d’Alba, 1 Stella Michelin.

Se un ristorante volesse dedicare all’evento un intero menù o proporre una speciale serata a tema (volendo, anche una cena a quattro mani), è invitato a contattarci ai recapiti in calce.
Inoltre si informa che, nell’ambito della manifestazione sarà proposta, nella mattinata di domenica 17, una
Masterclass sui vini liguri, ad invito, con la partecipazione di qualificati esperti.

Per informazioni

E-mail: eventi@viteinriviera.it

Telefono: 335.8386433 – 348.6908057.

SCOPRI LA GRANACCIA AL RISTORANTE

MODULO DI ADESIONE