Nuovo appuntamento con le cene a tema di Vite in Riviera: venerdì 3 maggio 2024, alle ore 20, presso la sede dell’Enoteca Regionale di Ortovero, lo Chef Mario De Marchi proporrà un omaggio ai 4 di Albenga, presentando un menù completamente dedicato, dall’antipasto al dolce, a queste eccellenze della Piana Ingauna: zucchine trombetta, asparago violetto, carciofo spinoso e pomodoro cuore di bue. Ad accompagnare le portate saranno i vini DOC e IGP del Ponente Ligure, selezionati e serviti dai sommelier della delegazione Fisar, e naturalmente l’olio DOP Riviera Ligure.

Il menù della serata prevede un doppio antipasto (gazpacho di pomodoro cuore di bue con stracciatella e insalata tiepida di seppie, trombette, olive taggiasche e pinoli), un primo (risotto con asparagi viola e crema di robiola fresca), un secondo (roast beef cotto a bassa temperatura con carpaccio di carciofi) e un dolce (torta stroscia e gelato).

Il prezzo della serata, compreso del percorso degustazione dei vini delle aziende aderenti a Vite in Riviera, è di 45 euro.

 

Per info e prenotazioni:
tel. 336.8726643
info@viteinriviera.it

Categorie: EventiNews

Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.